anelli poiray

Gli anelli di Poiray tra colori e personalità

Era il 1985 quando la maison Poiray lanciò sul mercato il suo anello a forma di treccia, l’anello Tresse. Questa sua creazione riscosse un successo davvero eccezionale tanto che con il passare del tempo divenne un pezzo classico della gioielleria, amato per la sua estrema raffinatezza, per l’eleganza, ma anche per la sua versatilità. L’anello Tresse riuscì infatti a sdoganare l’alta gioielleria, non più adatta infatti solo alle occasioni importanti, bensì adatta ad ogni occasione. L’anello Tresse infatti può essere indossato ogni giorno e 24 ore su 24, dal mattino in ufficio sino alle serate romantiche, dalle uscite con le amiche sino agli eventi di gala. Quest’anno Poiray ha decido di creare una nuova versione del suo anello Tresse, una versione sicuramente molto più moderna e adatta alle calde e belle giornate di sole che ci attendono in estate, un anello che però, vista la sua versatilità, potrà essere indossato tutto l’anno senza alcun tipo di problema.

La collezione Tutti Frutti

I nuovi anelli Tresse di Poiray prendono il nome di Tutti Frutti, un nome che evoca la freschezza della frutta estiva e i suoi brillanti e vitaminici colori. Grazie all’utilizzo di meravigliose pietre colorate Poiray riesce infatti a giocare con i colori e a regalare alle donne degli anelli capaci di vibrare, anelli che rimangono femminili ed eleganti, ma che allo stesso tempo riescono anche ad esprimere una grande spensieratezza. Sono tre gli anelli di questa eccezionale nuova collezione. L’anello Tutti Frutti più stravagante è senza dubbio quello realizzato in oro rosa che ha un pavé di pietre multicolore, bianche, gialle, verdi, blu e viola. Capite bene che questo è un anello che non può in alcun modo passare inosservato, un anello che riesce ad esprimere una gioia immensa grazie alla presenza di tutti questi colori. Le altre due versioni sono invece un po’ più sobrie, adatte a coloro che non vogliono passare inosservati, ma che vogliono comunque evitare ogni forma di eccessi. Troviamo un anello in oro giallo accompagnato da pietre bianche e pietre arancioni di varie tonalità. Infine l’ultimo anello è realizzato in oro bianco ed è accompagnato da pietre bianche e da pietre blu e verde acquamarina.

Ma Préférence, gli anelli personalizzabili

Questi non sono di certo gli unici anelli innovativi che la maison Poiray ha deciso di offrire a tutte le donne. Consapevole infatti che le donne amano i cambiamenti in modo intenso, cambiamenti di cui spesso sentono proprio il bisogno, la maison ha dato vita alla collezione di anelli Ma Préférence, anelli che hanno infatti la pietra intercambiabile. La pietra di forma ovale di questo prezioso anello può essere cambiata in modo davvero molto semplice e veloce grazie ad un’apposito sistema di assemblaggio creato appositamente proprio da Poiray. In questo modo è possibile cambiare la pietra in base agli abiti indossati, ma anche, più verosimilmente, in base al proprio umore e al mood quindi che in quel giorno si vuole poter esprimere. Una piccola novità questa nel settore della gioielleria che di sicuro piacerà a molte donne, una piccola novità che siamo sicuri ci accompagnerà a lungo.

Per avere maggiori informazioni sui nuovi anelli di Poiray visitate il sito internet ufficiale poiray.com.

About ctSvyc376